Riguardo all’assistenza
Il nostro supporto (o definito anche Help Desk) risponde non solo tramite i classici ticket ma anche telefonicamente, in teleassistenza e su appuntamento anche di persona.
Sappiamo benissimo che ogni cliente ha necessità ed esigenze diversificate, per questo motivo ci teniamo ad offrire il massimo della personalizzazione.
Orari e Metodologie
Le richieste di assistenza possono essere inoltrate tramite i seguenti canali, in qualsiasi momento ed orario. Verranno prese in esame dai nostri tecnici in orario di apertura d’ufficio ovvero dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 (escluso festivi). Ricordiamo che il metodo più rapido ed efficace per ricevere supporto tecnico sono i ticket.
Ulteriori strumenti a disposizione dei clienti
Oltre alle richieste di assistenza su problematiche ad hoc, i nostri clienti avranno anche a disposizione gratuitamente questi strumenti
Suggerimenti per l’apertura di un ticket
Una richiesta di assistenza/ticket efficace è molto importante per una tempestiva risoluzione della casistica e contiene i seguenti elementi: